Concorso DAZN SuperMonday: vinci 12 mesi di abbonamento (solo oggi)

di Simona Bondi
concorso dazn
concorso dazn

Partecipa al concorso DAZN SuperMonday attivo solo nella giornata di oggi: potresti vincere 12 mesi di abbonamento!

Sponsorizzato:

Clicca QUI per vedere i dettagli

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Concorso DAZN SuperMonday: come partecipare

Attivando un nuovo account o riattivando un account in precedenza disdetto, riceverai una email con un codice gioco e l’indicazione del sito web dove potrai provare a vincere i premi in palio. Ti basterà seguire le indicazioni, giocare col tuo codice e scoprire subito se hai vinto uno dei 100 abbonamenti a DAZN validi per 12 mesi

Per partecipare al concorso é necessario attivare l’abbonamento dal sito DAZN.COM (non tramite app) pagando tramite carta di credito, carta di debito o PayPal.

Il codice prepagato di DAZN andrà attivato entro e non oltre il 30/06/2022 e una volta attivato, la validità di 12 mesi del tuo abbonamento decorrerà dalla data del tuo prossimo pagamento, che puoi verificare nella sezione “Abbonamento” dell’area “Il Mio account”

Qualora, alla scadenza, tu abbia in essere un metodo di pagamento ulteriore al codice prepagato, tra quelli proposti, il tuo abbonamento si rinnoverà ogni mese al costo mensile ordinario in vigore dello stesso Servizio DAZN. Puoi chiedere in qualsiasi momento la disattivazione di tale rinnovo automatico tramite una delle modalità presenti nei Termini e condizioni.

concorso dazn
concorso dazn
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.