Concorso “Vinci con Tango”: in palio 16 robot Moulinex (gratis)

di Marta Altri simili:
vinci con tango
vinci con tango

Partecipa al concorso gratuito “Vinci con Tango” e potresti vincere uno dei 16 Robot Moulinex in palio! Ecco qui i dettagli.

Sponsorizzato:

“Vinci con Tango”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci con TANGO” promosso da SPREAFICO FRANCESCO & F.LLI SPA è attivo dal 23/03/2022 al 07/04/2022 sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 16 ROBOT DA CUCINA MOULINEX MULTIFUNZIONE DOUBLE FORCE FP8218 del valore di euro 176,22 cadauno +IVA, da vincere con l’estrazione finale!

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Per partecipare dovrai risultare iscritta a Instagram prima dell’inizio del concorso.

Per prendere parte alla promozione diventa follower del profilo Instagram ufficiale del promotore @_tango_it che condividerà, all’interno del social, dei post contenenti l’hashtag ufficiale del concorso #vincicontangofruit.

Rispondi, come commento, alla domanda presente all’interno del post menzionando almeno 3 amici (esempio @amico1, @amico2, @amico3): tutti coloro che avranno compiuto correttamente gli step sopra riportati e avranno fornito la risposta corretta prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale, che si terrà entro il 29/04/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: SPREAFICO FRANCESCO & F.LLI SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

vinci con tango
vinci con tango
Condividi questo articolo