Concorso “Give me 500” UnipolSai: vinci subito buoni carburante e una Fiat 500

concorso unipolsai

Partecipa gratuitamente al concorso “Give me 500” di UnipolSai e scopri subito se hai vinto uno dei 500 buoni carburante in palio.

Sponsorizzato:

Concorso “Give me 500”: prova subito a vincere un buono carburante

Per partecipare al concorso ti basta seguire questo link (terminato) ed effettuare un preventivo (gratuito e non vincolante) per conoscere i costi della polizza auto “KM&Servizi”, per proteggere i tuoi spostamenti da ogni imprevisto, oggi con uno sconto fino al 30%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo aver calcolato il preventivo (anche senza acquistare la polizza), riceverai la mail di riepilogo del preventivo con un codice univoco per partecipare al concorso Give Me 500.

A questo punto, clicca qui e collegati al sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto uno dei 500 buoni carburante da 50€ e partecipare all’estrazione finale di una FIAT 500 Hybrid Dolcevita (valore medio di mercato di € 19.032,68 IVA inclusa).

Il Buono Carburante sarà consegnato in formato digitale e il vincitore potrà scegliere l’ente distributore, tra quelli indicati dalla segreteria del Concorso al momento della convalida della vincita

Sponsorizzato:

Il concorso sarà attivo fino al 31 maggio 2022 e l’estrazione finale è prevista entro il 30 giugno 2022.

concorso unipolsai
concorso unipolsai

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.