“Puliti e rimborsati con Deox”: ricevi il 50% di cashback anche su Amazon!

di Marta
Puliti e rimborsati con Deox

Prova i detersivi Deox e potrai richiedere il 50% di rimborso con una veloce procedura online: ecco i dettagli e il regolamento.

Sponsorizzato:

Puliti e rimborsati con Deox: quando è valida e dove comprare

Il cashback “Puliti e rimborsati con Deox” di Bolton Manitoba S.p.A. è attivo dal 1° Marzo al 30 Novembre 2022 nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita fisici della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e dei drugstore che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono inclusi gli acquisti online effettuati su Amazon Fresh per “la spesa a casa” su Amazon.it e su Eurocali.it, mentre non saranno ritenuti validi quelli su siti di e-commerce diversi e/o siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Sono coinvolti nella promozione i seguenti prodotti Deox:

  • detersivi lavatrice (21,24,30 lavaggi)
  • Ammorbidenti concentrati (33,45 lavaggi)
  • Ammorbidenti diluiti (40 lavaggi)

Sono escluse le confezioni multi-pacco e le confezioni regalo.

Acquista almeno 2 confezioni a scelta, nella combinazione 1 Detersivo + 1 Ammorbidente (a scelta tra liquido/concentrato) con un unico Documento d’Acquisto parlante (da conservare con i codici EAN) e potrai richiedere il tuo rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto, fino a un massimo di 4,44 euro.

Questi prodotti in vendita su Amazon rientrano nella promozione, ma assicurati che siano venduti e spediti da Amazon (altrimenti la partecipazione non sarà validata):

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti.

Sponsorizzato:

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Se seguirai correttamente la procedura otterrai il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Sponsorizzato:

Ricorda che ciascun destinatario potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.

L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o
manifestazioni a premio promosse dalla Società.

Per ogni dubbio o problema leggi i termini e condizioni dell’iniziativa, scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo