Concorso Dove “Riscriviamo la bellezza”: vinci planetaria KitchandAid, bici elettriche e altri premi

Concorso Dove "Riscriviamo la bellezza"
Concorso Dove "Riscriviamo la bellezza"

Con il concorso Dove “Riscriviamo la bellezza” puoi vincere set di valigie, biciclette elettriche e planetarie KitchenAid. Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Dove “Riscriviamo la bellezza” 2023: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 1° Marzo al 31 Dicembre 2023 nei punti di vendita situati sul territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa promozionale, ovvero che esporranno il materiale pubblicitario dedicato all’ iniziativa e online, sul sito www.dettofranoi.it di proprietà di Unilever o su qualsiasi altro e-commerce con consegna in Italia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il concorso è suddiviso in 3 periodi di gioco, ognuno con premi in palio e prodotti da comprare differenti:

  • Fase 1: Dal 1° Marzo al 30 Giugno 2023 (in palio Abbonamento illimitato a tutti i corsi digitali presenti sulla piattaforma Accademia Domani)
  • Fase 2: dal 1° Luglio al 30 Settembre 2023 (in palio Set Real Beauty Quid)
  • Fase 3: dal 1° Ottobre al 31 Dicembre 2023 (in palio abbonamento di un anno alla piattaforma digitale FITPRIME SMART)

In palio ci sono diversi premi da vincere con l’instant win, diversi a seconda del periodo di gioco:

  • Durante la Fase 1: 18 vincitori instant win (1 a settimana) – 1 set di valigie composto da 2 Trolley Roncato personalizzate Dove
  • Durante la Fase 2: 13 vincitori instant win (1 a settimana) – 1 bicicletta elettrica Canellini linea “Dolce Vita” personalizzata Dove
  • Durante la Fase 3: 13 vincitori instant win (1 a settimana) – 1 planetaria KitchandAid personalizzata Dove

Inoltre, con l’estrazione finale, c’è in palio un Voucher del valore massimo di 3.000 € per esprimere il suo lato autentico.

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Dove.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, i seguenti prodotti DOVE (diversi a seconda del periodo di gioco) e conservare lo scontrino:

  • Per partecipare durante la FASE 1 i consumatori dovranno acquistare 2 prodotti DOVE di cui almeno UN BAGNOSCHIUMA
  • Per partecipare durante la FASE 2 i consumatori dovranno acquistare 2 prodotti DOVE di cui almeno un DEODORANTE
  • Per partecipare durante la FASE 3 i consumatori dovranno acquistare 2 prodotti DOVE di cui almeno UN PRODOTTO DELLA LINEA CAPELLI O CREME CORPO

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso (accessibile tutti i giorni dalle 7 alle 24), registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Sponsorizzato:

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 28 Febbraio 2024.

Sponsorizzato:

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Concorso Dove "Riscriviamo la bellezza"
Concorso Dove “Riscriviamo la bellezza”

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.