Rossetto Rouge Dior: richiedi i campioni omaggio

di Simona Bondi
Rossetto Rouge Dior: richiedi i campioni omaggio

Partecipa al mini game e ottieni un campione omaggio del rossetto iconico Dior, Rouge Dior: ecco come fare.

Sponsorizzato:

Campione omaggio Rossetto Rouge Dior

Partecipare all’iniziativa è semplice e divertente, ma ricorda che la promozione sarà attiva solo fino ad esaurimento scorte.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Collegati a questo sito da smartphone e prendi parte ad un gioco interattivo che consiste nell’accoppiare i rossetti inserendo la ricarica nella base: creando il lipstick acquisirai 10 punti (ogni volta che sbagli ne perderai 5). Arrivando a 1oo punti potrai richiedere il tuo campione omaggio.

Sponsorizzato:

Terminato il gioco ti comparirà un form da compilare con i tuoi dati e, a questo punto, riceverai una email contenente un codice a barre da mostrare nel Beauty Store Sephora più vicino a te per ricevere un campione di Rouge Dior.

Rouge Dior: il rossetto ricaricabile

Il rossetto Rouge Dior è un rossetto ricaricabile, disponibile in 70 nuance. A lunga tenuta, preserva l’idratazione delle labbra assicurando molte ore di comfort. La sua formula è arricchita con estratti di peonia rossa e fiore di melograno trasforma il rossetto Rouge Dior in un vero e proprio trattamento floreale dalle proprietà leviganti.

Scoprilo su: Sephora | Douglas

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.