Concorso Bauli “100 anni di bontà”: vinci un set di pigiami Tezenis e un viaggio in California

di Simona Bondi Altri simili:

Con il concorso Bauli “100 anni di bontà” puoi vincere subito un set di pigiami per tutta la famiglia realizzato da Tezenis in edizione speciale: e in estrazione c’è un viaggio in California.

Sponsorizzato:

Bauli “100 anni di bontà”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Bauli S.p.A. è attivo dal 6 settembre 2022 al 10 gennaio 2023 sul’intero territorio nazionale italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 1.270 kit “medio” pigiama famiglia brandizzato Bauli (valore 71,97€) da vincere con l’instant win (10 premi giornalieri) e 1 viaggio divertimento in California (valore oltre 10.000€) da aggiudicarsi con l’estrazione finale.

Un kit “medio” è composto da 2 pigiami adulto unisex e 1 pigiama bambino.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Abbigliamento | » Vincere Soggiorni

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono la linea Croissant che riportano sul pack chiaro richiamo grafico all’iniziativa (tassativo) e la linea Natale di seguito specificata:

  • Pandoro di Verona Bauli da 1 kg
  • Panettone Classico Bauli da 1 kg
  • Panettone di Verona Bauli da 1kg

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto aderente all’iniziativa e conserva per almeno 60 giorni oltre la data di estrazione finale lo scontrino e il codice univoco presente all’interno delle confezioni.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

Sponsorizzato:

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda che collegandoti a questa pagina riceverai via email un codice di gioco omaggio, così come potrai riceverne altri grazie alla precedente iscrizione al sito.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 10 febbraio 2023.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Bauli S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.