Campioni omaggio Lipikar Baume AP+M: affrettati, fino ad esaurimento scorte

di Simona Bondi
Campioni omaggio Lipikar Baume AP+M
Campioni omaggio Lipikar Baume AP+M

Richiedi subito i campioni omaggio Lipikar Baume AP+M, il trattamento di La Roche Posay studiato per la pelle secca e che prude.

Sponsorizzato:

Per richiedere subito un campione omaggio di questo prodotto, segui questo link e compila il form inserendo tutti i dati richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo la richiesta riceverai gratuitamente a casa il campione di Lipikar Baume AP+M 1,5 ml entro qualche settimana.

Il campione di Lipikar Baume AP+M da 1,5 ml si ottiene senza obbligo di acquisto.

Disponibilità fino a esaurimento scorte. È ammessa una sola registrazione per utente. L’Oréal si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto. Ringrazio Mariana per la segnalazione.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.