Concorso Durex “Fa volare l’amore”: vinci weekend a Parigi

di Marta Altri simili:
concorso durex
concorso durex

Il nuovo concorso a premi “Durex fa volare l’amore” mette in palio 2 weekend per 2 persone a Parigi: leggi l’articolo per scoprire come tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Concorso Durex: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Durex fa volare l’amore” promosso da Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A. è attivo dal 20 Gennaio 2022 al 20 Marzo 2022 (1° periodo: dal 20/01/22 al 18/02/22; 2° periodo: dal 19/02/22 al 20/03/22) sul territorio Nazionale italiano e della Repubblica di San Marino, esclusivamente nei punti vendita fisici della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente attività, e nei relativi siti e-commerce.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sono esclusi gli acquisti online non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Amazon, Privalia, Groupon etc).

In palio ci sono 2 WEEK-END A PARIGI per 2 persone del valore medio di € 1.300,00 cadauno (1 per periodo), da vincere con l’instant win!

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti quelli a marchio Durex (preservativi, lubrificanti e sex toys).

Il regolamento precisa che i formati bipacco/multipacco verranno considerati come singolo prodotto acquistato ai fini della partecipazione.

Trova altri concorsi per: » Vinci Soggiorni

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 2 prodotti a scelta e conservare lo scontrino parlante.

Sponsorizzato:

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Sponsorizzato:

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 31 Maggio 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo