“Crai gioco in regalo”: gioco di carte come premio certo

di Simona Bondi
Crai gioco in regalo

Grazie all’operazione a premi “Crai gioco in regalo” ottieni un gioco di carte o un gioco di memory come premio certo e sostieni il progetto “Aule natura”. Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

“Crai gioco in regalo”: come aderire

L’operazione a premi promossa da PROCTER & GAMBLE Srl è attiva dal 15 Gennaio 2022 al 15 Maggio 2022 presso i punti vendita del territorio nazionale e della Repubblica di San
Marino riportati in Tabella A del regolamento e nei relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono tutti i prodotti a marchio Pantene, Head&Shoulders, Herbal Essences, Olay, Gillette, Gillette Venus, Oral-B e AZ commercializzati dalla società PROCTER & GAMBLE S.r.l. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.

I premi sono diversi a seconda dell’insegna aderente: gioco di carte o gioco di memory in regalo.

Per partecipare acquista, con un unico Documento d’Acquisto, almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti presso i punti vendita aderenti alla promozione.

Scontrino alla mano, collegati alla pagina promozionale entro 15 giorni di calendario dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Inoltre, aderendo all’iniziativa, aiuterai la Società Promotrice a sostenere il progetto di realizzazione di un’aula natura svolto in collaborazione con WWF: per ogni
partecipazione valida la Società destinerà un contributo di 1€ – fino a un massimo di € 16.500,00.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato cliccando qui. Per informazioni scrivere a [email protected]

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.