Diventa tester Metal Detox e Inoa L’Oreal Professional

di Simona Bondi
Diventa tester Metal Detox e Inoa
Diventa tester Metal Detox e Inoa

Sei un parrucchiere? Candidati per testare gratuitamente i trattamenti Metal Detox e Inoa direttamente nel tuo salone. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Metal Detox e Inoa L’Oreal Professional: candidati per testarli

La nuova iniziativa promossa da L’Oreal Professional è dedicata ai parruchieri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se sei un parrucchiere, segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti per avere la possibilità di essere scelto per testare, direttamente nel tuo salone, i seguenti prodotti:

Metal Detox Pre-trattamento nel formato da 500ml

  • Metal Detox Shampoo nel formato da 300ml
  • Metal Detox Maschera nel formato da 250ml
  • Inoa nuances 6 nel formato da 60ml
  • Inoa nuances 7.11 nel formato da 60ml
  • Inoa nuances 7.8 nel formato da 60 ml
  • Inoa Tecnologia ODS Ossidante 20 volumi nel formato da 1000m di L’Oréal Professionnel
    Paris

Per questa iniziativa saranno scelti 1.000 tester che avranno la possibilità di ricevere gratuitamente questi prodotti, per provarli e successivamente recensirli. Le candidature saranno aperte fino al 28 febbraio 2022.

Non perdere anche queste promozioni:

Diventa tester Metal Detox e Inoa
Diventa tester Metal Detox e Inoa
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.