Concorso “Eni Live Xmas”: vinci subito (e gratis) migliaia di premi Samsung (Tv, telefoni, cuffie)

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Eni Live Xmas
Concorso "Eni Live Xmas

Scarica l’app di Eni e partecipa gratis al concorso “Eni Live Xmas”: ci sono migliaia di premi firmati Samsung da vincere subito (tv, cuffie, smartphone e tablet!).

Sponsorizzato:

“Eni Live Xmas”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Eni S.p.A. è attivo dal 11 dicembre 2021 al 11 gennaio 2022 u tutto il territorio Nazionale e della Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 2.708 premi da vincere con l’instant win!

I premi saranno assegnati in diverse quantità a seconda della giornata di gioco, ma quello che puoi vincere è:

  • Samsung Galaxy Z Flip 3 5G 256GB
  • Samsung Galaxy Tab S7 FE Wifi 64GB
  • Samsung Cuffie auricolari Galaxy Buds 2
  • Samsung Smart TV Crystal UHD 4K 43″

Trova altri concorsi per: » Vinci Smartphone  | » Vinci Tv 

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso dovrai scaricare l’App “Eni Live” sul tuo smartphone e completare la procedura di registrazione.

Dopo esserti registrato dovrai inserire il codice promozionale di 8 caratteri alfanumerici contenuto nella email dell’iniziativa (non è chiaro quando si riceva) collegandoti al sito dedicato al concorso: dopo aver inserito il codice, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Eni S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.