Concorso Dolce Gusto: gioca i codici per vincere 1 Tv al giorno!

di Marta Altri simili:
Concorso Dolce Gusto
Concorso Dolce Gusto

Partecipa al nuovo concorso Nescafé Dolce Gusto per tentare di vincere una delle 150 TV Sony Led in palio nell’Instant Win! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Concorso Dolce Gusto: dov’è attivo

Il nuovo concorso “NDG Premio” promosso da Nestlé Italiana S.p.A. è attivo dal 22/11/2021 alle 23.00 del 20/04/2022 sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio c’è 1 TV SONY Led 43” FULL HD del valore di € 450,00 al giorno, da vincere con l’instant win (totale premi 150)!

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutte le referenze Nescafé Dolce Gusto, che puoi acquistare anche online sul sito ufficiale.

Trova altri concorsi per: » Vinci Arredamento  » Vinci Tv 

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 confezione Nescafé Dolce Gusto, e conserva lo scontrino.

Dopo aver acquistato i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati o fare il login nella sezione PREMIO e compila il form con il codice gioco presente all’interno della confezione per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

In caso di vincita per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare una mail entro 5 giorni dalla vincita, con i propri dati anagrafici e la copia fronte e retro del documento d’identità in corso di validità a: [email protected]

Sponsorizzato:

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 20/05/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo