Premio sicuro Florena: in regalo un cofanetto di candele profumate

di Simona Bondi
Premio sicuro Florena: in regalo un cofanetto di candele profumate
Premio sicuro Florena: in regalo un cofanetto di candele profumate

Acquista i prodotti Florena e ricevi in regalo un cofanetto di candele profumate! Ecco come ricevere il nuovo premio certo.

Sponsorizzato:

Florena ti regala il cofanetto con candele profumate

Dal 1° al 31 dicembre 2021, esclusivamente presso i punti vendita Acqua&Sapone aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario, puoi avere un premio sicuro con i prodotti Florena.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ricevere in regalo un cofanetto di candele profumate (dovrebbero essere del marchio Yankee Candle, ma attendiamo certezze con la pubblicazione del regolamento che ancora non è disponibile) acquista 15€ di prodotti Florena o uno Special Kit e conserva lo scontrino.

Sponsorizzato:

Successivamente dovrai inviare lo scontrino entro 5 giorni dall’acquisto all’indirizzo email [email protected] secondo la sintassi indicata nel regolamento, che ancora non è disponibile ma che dovrebbe essere presto pubblicato in questa pagina.

Prima di partecipare, attendi la pubblicazione del regolamento per tutti i dettagli.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.