Danone: Vinci 100 gift card Decathlon da 50€ l’una con questo concorso!

di Marta Altri simili:
Vinci una gift card Decathlon
Vinci una gift card Decathlon

Acquista i prodotti Danone che partecipano al concorso nei punti vendita aderenti e prova a vincere una delle 100 Gift Card Decathlon in palio! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Danone Esselunga: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci una gift card Decathlon” promosso da DANONE S.p.A. con ESSELUNGA S.p.A. è attivo dal 15/11/2021 al 24/11/2021 sul territorio nazionale presso tutti i punti vendita fisici Esselunga.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono ogni giorno 10 Gift Card Decathlon del valore di € 50,00 cadauna (totale 100) da vincere con l’instant win!

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono: Hipro 1x480g, Hipro 1x160g, Hipro 1x330ml, Hipro 1x300g, Alpro Protein Soia 1L e Alpro Protein Cioccolato 1L a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità.

Per partecipare al concorso dovrai acquistarne almeno 3 in un unico documento commerciale parlante, per poi inviare un SMS al 3202043037 digitando, separati da un punto e senza spazi, i seguenti:

  • la data di emissione
  • l’ora di emissione
  • il numero che identifica fiscalmente lo scontrino
  • il TOTALE
  • l’importo del PRIMO prodotto, indipendentemente che sia tra quelli promozionati o meno

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso o scrivi a [email protected].

Soggetto Promotore: DANONE S.p.A. con ESSELUNGA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo