“The Galbanis la ri-vincita”: prova a vincere i peluche + un set per la cucina!

di Simona Bondi Altri simili:
The Galbanis la ri-vincita
The Galbanis la ri-vincita

Partecipa al concorso “The Galbanis la ri-vincita” e prova a vincere l’intera collezione dei The Galbanis, insieme ad un utile ser per la cucina.

Sponsorizzato:

“The Galbanis la ri-vincita”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da biG Srl è attivo dal 1º ottobre 2021 al 30 novembre 2021 sull’intero territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che commercializzano i prodotti oggetto della promozione della Distribuzione Moderna (ad esempio grandi supermercati e ipermercati), e del Canale Tradizionale (negozi di prossimità/vicinato). Sono esclusi tutti gli acquisti effettuati sugli Store online e con Partita Iva.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 61 premi totali, del valore di 100€ l’uno assegnati con l’instant win, ciascuno composto da:

  • n. 1 Peluche “Lucy”
  • n. 1 Peluche “Abele”
  • n. 1 Peluche “Nino”
  • n. 1 Peluche “Rosa”
  • n. 1 Peluche “Betto”
  • n. 1 Grembiule da cucina
  • n. 1 Runner da tavolo
  • n. 1 Set Tovagliette Americane (2 pezzi)
  • n. 1 Set presine forno (4 pezzi)
  • n. 1 Strofinaccio da cucina

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti marchio Galbani venduti al Banco Gastronomia (banco servito o nelle vasche “take away” del Banco Gastronomia) e indicati nell’allegato A) del regolamento.

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 250 g di Prodotti a marchio Galbani in promozione in un unico acquisto (anche di diversa tipologia fino al raggiungimento della soglia minima richiesta pari a 250 g di acquisto totale) al Banco Taglio/Gastronomia e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale di recupero che si terrà entro il 30 gennaio 2022.

Soggetto Promotore: biG Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

The Galbanis la ri-vincita
The Galbanis la ri-vincita
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.