NIVEA: diventa tester creme corpo (4 varianti!)

di Simona Bondi
NIVEA: diventa tester creme corpo
NIVEA: diventa tester creme corpo

Diventa una tester ufficiale per NIVEA e prova gratis alcuni prodotti per la cura del corpo: invia la tua candidatura e potresti essere scelta per testarli gratuitamente.

Sponsorizzato:

Diventa tester prodotti corpo NIVEA

Prendi parte oggi alla nuova iniziativa attiva nell’area Ambassador di Nivea: oggi puoi candidarti per provare gratuitamente un prodotto del marchio per la cura e l’idratazione del corpo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Segui questo link, accedi con i tuoi dati ed invia la tua candidatura: potresti essere scelta dal team NIVEA per testare gratuitamente un prodotto fra quelli in promozione.

Sponsorizzato:

In questa iniziativa hai la possibilità di testare gratuitamente uno dei seguenti prodotti:

  • NIVEA crema corpo nutriente da 500ml
  • NIVEA crema corpo idratante da 500ml
  • NIVEA crema corpo vellutante da 500ml
  • NIVEA crema corpo Aloe Idratante da 500ml

Per questa iniziativa saranno scelti 400 tester che riceveranno 1 prodotto gratis a casa. L’iniziativa termina il 31 ottobre 2021.

NIVEA: diventa tester creme corpo
NIVEA: diventa tester creme corpo
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.