Concorso Huawei Next Image Awards: partecipa gratis con una foto!

di Simona Bondi
Concorso Huawei Next Image Awards

Huawei, azienda leader nel mondo tech, per il quinto anno consecutivo annuncia il concorso NEXT-IMAGE Awards 2021, la nuova edizione del contest fotografico che dal suo debutto nel 2017 ha visto oltre 2 milioni di partecipanti.

Sponsorizzato:

Clicca QUI per iscriverti subito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Gli utenti Huawei di tutto il mondo tra fotografi professionisti, appassionati e visual storyteller possono inviare i loro scatti realizzati da smartphone ispirati al tema “Better Together”, che da sempre accompagna il contest internazionale, per avere l’opportunità di vincere uno dei fantastici premi in palio tra cui il nuovissimo smartphone Nova 8i e una somma in denaro fino a 10.000 dollari.

I vincitori avranno anche la possibilità di trasformare i loro scatti in wallpaper e condividerli su Huawei Temi mostrando il proprio talento a tutti gli utenti mondiali, che potranno anche acquistarli decidendo personalmente il prezzo.

Sponsorizzato:

È possibile iscriversi a NEXT-IMAGE Awards 2021 fino al 30 novembre 2021. . Maggiori dettagli e regolamento cliccando qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.