Skill “Mandami un campione”: richiedi gratis una Coca-Cola Zero

di Simona Bondi
Skill "Mandami un campione

Ti piacerebbe ricevere un campione di Coca Cola zero direttamente a casa tua? Segui queste indicazioni ma ricorda: i campioni omaggio sono limitati nel numero!

Sponsorizzato:

Skill “Mandami un campione”

L’iniziativa “Mandami un campione” è riservata agli utenti in possesso di un dispositivo “Amazon Alexa” o “Google Assistant“. Se non hai uno smart speaker, puoi farne richiesta da qui.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Basta dire al tuo dispositivo “Apri Mandami un campione” per ricevere le istruzioni per poterlo richiedere.

Il dispositivo invierà un link da seguire per potersi iscrivere al sito dedicato: seguendo le istruzioni, potrai creare in pochi secondi un account utile alla richiesta del campione omaggio.

Dopo aver creato l’account, potrai richiedere il campione omaggio per riceverlo in modo completamente gratuito a casa tua, salvo esaurimento delle scorte (sono disponibili 10.000 campioni).

Sponsorizzato:

Ma non è tutto: in futuro, aprendo la Skill, potrai trovare nuovi campioni omaggio da richiedere in modo completamente gratuito!

Fra i marchi che hanno già collaborato con la Skill troviamo Clarins men, Dunkin, Diet Coke e Butterfinger.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.