Desideri Collection: concorso “Porta a scuola la natura”. Vinci premi firmati WWF

di Simona Bondi Altri simili:
concorso "Porta a scuola la natura

Su Desideri Collection è attivo un nuovo concorso gratuito per vincere set WWf per la scuola. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

“Porta a scuola la natura”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Procter & Gamble SrL è attivo dal 16 settembre 2021 al 30 ottobre 2021 sul Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino., ed è dedicato agli iscritti al sito collection.desiderimagazine.it e partecipanti all’operazione a premi Desideri Collection.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 45 premi “Set WWF” composti ognuno da astuccio in microfibra con matite, borraccia in acciaio e T-shirt WWF da vincere mediante estrazione finale. Ogni premio ha un valore commerciale di 50,00€ inva inclusa.

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, accedi con i tuoi dati e porta a termine il sondaggio dedicato a questa iniziativa per prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 7 dicembre 2021. Ringrazio Moira per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Procter & Gamble SrL
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
concorso "Porta a scuola la natura
concorso “Porta a scuola la natura
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.