Contest Haier: vinci condizionatori e card Rakuten Tv

di Simona Bondi Altri simili:
Contest Haier
Contest Haier

Con il concorso gratuito Haier si vincono condizionatori e gift card Rakuten Tv: basta uno scatto fotografico per tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

“#haierlasceltanaturale”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Haier A/C (Italy) Trading Spa Unipersonale è attivo dal 6 settembre 2021 al 3 ottobre 2021 sul Territorio Italiano e Repubblica di San Marino, ed è completamente gratuito ma dedicato agli utenti maggiorenni iscritti a Instagram prima dell’inizio del concorso a premi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono diversi premi:

  • 5 Condizionatori Haier Modello Flexis Plus Monosplit del valore unitario di euro 749,00 Iva compresa (la fornitura sarà limitata alla sola unità interna + una sola unità esterna prevista nel kit; sono esclusi i materiali necessari all’installazione e l’intervento di un tecnico per l’installazione)
  • 600 coppie di Gift Card digitali Rakuten TV del valore unitario di € 5,00 (valore di ciascuno premio erogato € 10,00)

Per partecipare al concorso dovrai caricare un’immagine pubblica (verifica che non ci siano retrizioni) sul tuo profilo Instagram utilizzando l’applicazione ufficiale Instagram ed il filtro di @haiercondizionatori che racconti la tua “scelta naturale”.

Clicca qui per provare il filtro del concorso.

Sponsorizzato:

Nella descrizione della foto dovrai aggiungere:

  • l’hashtag ufficiale del concorso #haierlasceltanaturale
  • la menzione del profilo social del Promotore @haiercondizionatori
  • la menzione ad un amico
  • la parola “Acconsento”, espressione del consenso al trattamento dei dati personali

Al termine del concorso i primi 5 utenti che avranno ricevuto più “Like” si aggiudicheranno ciascuno 1 Condizionatore Haier Modello Flexis Plus Monosplit, mentre gli altri a seguire vinceranno una Gift Card digitali Rakuten TV.

Ringrazio Manuela per la segnalazione.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Haier A/C (Italy) Trading Spa Unipersonale
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.