Concorso Sottilette “Una fetta per tutti”: vinci 100 Voucher Scuola!

Con il nuovo concorso Sottilette “Una fetta per tutti” si vincono Voucher Scuola del valore di 200€, riscattibile in diversi premi a scelta fra 7 diverse opzioni. Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Una fetta per tutti: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MONDELEZ ITALIA S.r.l., è attivo dal 16/08/2021 all’ 08/10/2021] sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), del canale travel (aree di sosta), esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG) ed i relativi siti e-commerce
  • presso i siti e-commerce

che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.

In palio ci sono 100 Voucher Scuola del valore massimo stimato di Euro 200,00 cad iva esclusa da vincere con la meccanica instant win.

Il premio è molto interessante perchè permette di acquistare uno dei 7 premi in palio (fra i quali un buono Libraccio da 200€, un monopattino Spillo, un monitor BenQ ed altri).

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti Sottilette, in tutte le varianti.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 2 confezioni a tua scelta di Sottilette e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso. Se non vinci, conserva lo scontrino per l’eventuale estrazione a recupero.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.