Campioni omaggio gratuiti viso da Florilegio

di Simona Bondi

CAMPIONI DISPONIBILI SINO A ESAURIMENTO SCORTE

Sponsorizzato:

Ecco la possibilità per richiedere nuovamente dei campioni gratuiti della linea Florilegio, dopo quelli per il viso e corpo, adesso ecco di nuovo disponibili tre campioni anti età sino ad esaurimento scorte.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’altra volta sono finiti in pochissimo tempo, affrettatevi a richiedere questi nuovi campioncini omaggio, prima che terminino!
Per richiederli basterà inserire i vostri dati, completi di mail, e l’indirizzo per la spedizione.

Vi verranno spedite 3 bustine prova di questa crema per il viso dedicata ai primi segni del tempo!

I tempi di ricezione possono variare in base alle richieste e ai tempi di consegna delle poste.

Con DimmiCosaCerchi, ogni giorno è una sorpresa, ed ecco a voi in anteprima questa nuova possibilità di ottenere campioni per la bellezza del viso completamente gratis a casa vostra senza bisogno di pagare null’altro per la spedizione.

Affrettatevi, le scorte potrebbero finire presto e perderete questa opportunità.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO CAMPIONE OMAGGIO.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.