Barilla: vinci piatti firmati da artisti famosi

di Simona Bondi Altri simili:
Barilla: vinci piatti firmati da artisti famosi
Barilla: vinci piatti firmati da artisti famosi

Grazie al nuovo concorso Barilla puoi vincere subito un set di piatti firmato da artisti famosi: le vincite sono immediate!

Sponsorizzato:

Concorso Barilla: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni è attivo dal 07.07.2021 al 10.08.2021 esclusivamente presso i supermercati dell ditte associate MULTICEDI SRL (Maxistore, Superstore e Dodecà) e F.LLI ARENA SRL (: Superstore, Simply, Decò) che espingono il materiale promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

In palio ci sono 200 Set ognuno composto da 6 piatti fondi e 6 piatti piani Firmati da artisti famosi e realizzati in esclusiva per Barilla del valore unitario di 90,00€ da vincere con la meccanica instant win!

Concorso Barilla per vincere piatti: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 3 confezioni di pasta Barilla a scelta tra quelle in promozione e conservare lo scontrino.

Le referenze che aderiscono sono:

  • Specialità
  • Formati Classici
  • Integrale
  • Piccolini
  • 5 Cereali
  • Senza Glutine

Al momento del pagamento riceverai una cartolina contenente un codice di gioco.

A questo punto dovrai inviare un SMS con il solo codice gioco univoco rilevato sulla cartolina concorso dopo aver rimosso la patina colorata, al numero 320.2041078, senza aggiungere nessun ulteriore carattere o parola. Entro pochi secondi riceverai un SMS di risposta con l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Scopri altri concorsi e promozioni Barilla!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.