Concorso “Il bello del naturale”: vinci forniture per il tuo pet con una foto!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Il bello del naturale
Concorso "Il bello del naturale

Partecipa gratis al concorso “Il bello del naturale” e prova a vincere una fornitura di prodotti misti per il tuo cane o gatto. Basta una foto per provare a vincere.

Sponsorizzato:

“Il bello del naturale”: i premi in palio

Il nuovo concorso a premi promosso da GM Distribuzione s.r.l. è attivo dal 5 luglio 2021 al 26 settembre 2021 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 60 premi a settimana (totale 720 vincitori) con sorteggio finale che si aggiudicheranno ciascuno 1 confezione di prodotto Nature’s Protection specifico in base alla tipologia di pet segnalata del valore medio di € 16,77 + IVA.

Sponsorizzato:

Inoltre in palio c’è un super premio, assegnato mediante estrazione finale, consistente in 1 fornitura di prodotti misti GM Distribuzione a scelta del Promotore in base alla tipologia di pet segnalata al momento della registrazione (esempio cane o gatto, tipologia e taglia
dell’animale, etc..), per un valore complessivo medio della fornitura pari a € 167,70 + IVA.

“Il bello del naturale”: come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti. Ti sarà richiesto di caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica “Il bello del naturale”. ovvero che rappresenti la vera natura del proprio pet nei vari contesti della vita quotidiana, sia al chiuso che all’aperto. Ricorda che dovrà obbligatoriamente essere presente un cane o un gatto nella foto caricata.

Soggetto Promotore: GM Distribuzione s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.