Herbal Essences, Pantene e Head&Shoulders in bottiglia in alluminio (con lo sconto Amazon)

di Simona Bondi
shampoo bottiglia alluminio
shampoo bottiglia alluminio

Non perdere il nuovo codice sconto Amazon e prova la novità! Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essence presentano la prima bottiglia di shampoo riutilizzabile al 100% in alluminio con sistema di ricarica riciclabile realizzata utilizzando il 60% in meno di plastica! 

Sponsorizzato:

Clicca qui per vedere la promozione

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Solo dal 16 Giugno 2021 alle ore 23:59 del 14 Luglio 2021, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili, utilizzando il codice sconto SOSTENIBILE potrai acquistare una delle confezioni di shampoo promozionate approfittando di uno sconto immediato di 3€.

Potrai scegliere fra ben 9 diversi shampoo, di cui alcuni disponibili con uno sconto sul prezzo!

La bottiglia in alluminio è durevole e “plastic-free” (ad esclusione del tappo), è ricaricabile e riciclabile e realizzata per essere utilizzata e riutilizzata ancora. Potrai riempirla utilizzando le apposite sacche di ricarica riciclabili realizzate con il 60% di plastica in meno.

In attesa degli sconti del Prime Day 2021, approfitta di questa occasione di risparmio!

Sponsorizzato:
shampoo bottiglia alluminio
shampoo bottiglia alluminio
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.