Recoaro “Dissetati e vinci”: vinci card Decathlon e weekend

di Simona Bondi Altri simili:
Recoaro “Dissetati e vinci
Recoaro “Dissetati e vinci

Grazie al concorso Recoaro “Dissetati e vinci” puoi vincere subito carte regalo Decathlon e, in estrazione, weekend sulle Dolomiti!

Sponsorizzato:

Concorso “Dissetati e vinci”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Spumador S.p.a. è attivo dal dal 01/06/2021 al 31/08/2021 (instant win valido fino al 31 luglio 2021) presso tutti i punti di vendita ad insegna UNIMAX (Galassia, Emisfero, Iper Famila, Famila, Famila Superstore, Famila Market) situati nelle regioni Friuli V.G., Veneto, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale con i dettagli del concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

“Dissetati e vinci”: i premi in palio

In palio ci sono 305 (5 premi al giorno) Carte Regalo Decathlon del valore di 70€ l’una da vincere con l’instant win e, in estrazione finale, 3 weekend esclusivi sulle Dolomiti.

Sponsorizzato:

Concorso Recoaro “Dissetati e vinci”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 12 bottiglie di acqua Recoaro da 1,5 lt (Recoaro Naturale cl.150 R-PET, Recoaro Frizzante cl.150 R-PET, Recoaro Legg.Frizz cl. 150 R-PET) e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio! Ricorda di conservare gli scontrini perchè ci sono in palio anche 3 Weekend esclusivi per due persone sulle Dolomiti in estrazione finale!

Soggetto Promotore: Spumador S.p.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.