DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Diventa tester prodotti: ricevi prodotti gratis da testare > Diventa tester KeramineH (300 utenti da selezionare)

Diventa tester KeramineH (300 utenti da selezionare)

Aggiornato il: 10/05/2021
di Simona Bondi
Scritto il 10 Maggio 2021

TRND ti riserva un nuovo progetto speciale per cui selezionerà 300 trender impazienti di provare una delle due linee KH BIO di Keramine H e condividere la loro esperienza sui social media. Ecco come candidarti gratis.

Sponsorizzato:

Diventa tester Keramine H Bio: come candidarti gratis

Il nuovo progetto TRND ti permette di candidarti gratis per testare una delle 2 linee KH BIO di Keramine H per poi condividere la tua esperienza sui social media: una è la linea delicata, composta da shampoo e balsamo, e l’altra la linea ristrutturante, con shampoo e maschera.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

Segui questo link per registrati a Trnd (oppure loggarti) e rispondere al breve questionario di candidatura, scegliendo per quale linea preferisci partecipare (anche entrambe): tra tutti i partecipanti saranno poi selezionati 300 trnders che proveranno la sorprendente #EfficaciaBiologica Keramine H per dare nuova energia naturale ai capelli!

Partecipa ora, hai solo 7 giorni per candidarti gratis!

Non perdere anche queste opportunità:

  • Diventa ambassador Lady Presteril (100 utenti da selezionare)
  • Diventa tester passeggino Cabin Be Cool
  • Deodoranti NIVEA Deo MagnesiumDry: diventa tester
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi