Diventa ambassador Lady Presteril (100 utenti da selezionare)

di Simona Bondi
Diventa ambassador Lady Presteril
Diventa ambassador Lady Presteril

Diventa ambassador Lady Presteril: potresti essere scelta e ricevere una fornitura omaggio di prodotti della linea Assorbenti e Proteggi Slip Lady Presteril da recensire! Vediamo come partecipare all’iniziativa.

Sponsorizzato:

Ambassador Lady Presteril: come si partecipa

La nuova iniziativa promossa da Corman S.p.A. è attiva dal 10/05/2021 fino al 20/06/2021 ed è completamente gratuita.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare gira un video o scatta una o più foto in cui racconti una pratica quotidiana che ti fa sentire una persona “con la D maiuscola” (clicca qui per tutte le specifiche). Se sceglierai di fare un video ricorda di concludere l’azione disegnando una D con la tua mano e poggiandola sull’occhio.

Una volta creato il contenuto pubblicalo sul tuo profilo Instagram (formato post) indicando gli hashtag dedicati #personeconlaDmaiuscola e #ladypresterilcontest, oltre ad altri che riterrai utili, e taggando la pagina @iltuouniversodonna.

Sponsorizzato:

Al termine dell’iniziativa una giuria selezionerà 100 persone con la D maiuscola che diventeranno Ambassador del brand ricevendo una fornitura omaggio di prodotti della linea Assorbenti e Proteggi Slip Lady Presteril da recensire secondo le indicazioni fornite

Non perdere anche queste opportunità:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.