Florena ti regala buono spesa Acqua e Sapone

di Simona Bondi
Florena ti regala buono spesa Acqua e Sapone
Florena ti regala buono spesa Acqua e Sapone

Con i prodotti Florena puoi ricevere in regalo un buono spesa Acqua&Sapone da 5€ come premio certo. Ecco come aderire.

Sponsorizzato:

Scopri il potere della natura e subito per te una gift card da 5€

L’operazione a premi promossa da Beiersdorf S.p.A è attiva dal 01/05/2021 al 31/05/2021 esclusivamente per gli acquisti effettuati presso i punti vendita insegna fisici a insegna Acqua&Sapone della società GRUPPO SDA SRL aderenti all’iniziativa – situati sul territorio nazionale e nelle Repubblica di San Marino e che espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Il premio certo consiste in 1 Card Acqua&Sapone del valore di Euro 5,00.

Per averne diritto acquista almeno 1 crema o olio elisir viso FLORENA FERMENTED SKINCARE e riceverai il buono spesa direttamente in cassa.

Nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card/carte prepagate o buoni (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni, tagli prezzo) oppure riportasse il reso di prodotti non sarà erogato nessun premio.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato seguendo questo link.

Non perdere anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.