Vai a Gardaland con Coca-Cola 2024: vinci 200 ingressi per 2 persone

di Simona Bondi Altri simili:
Vai a Gardaland con Coca-Cola
Vai a Gardaland con Coca-Cola

Prova a vincere una coppia di biglietti per entrare a Gardaland con Coca-Cola: leggi i dettagli e scopri come fare.

Sponsorizzato:

Concorso “Vai a Gardaland Coca-Cola”: dov’è valido

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 27 marzo 2024 al 12 maggio 2024 presso i punti vendita aderenti ad insegna “Emisfero”, “Galassia supermercati”, Galassia superstore”, “Galassia”, “Iperfamila”, “Famila Superstore”, “Famila” e “Famila Market” – elencati nell’allegato A del regolamento e gestiti dalle società associate prevalentemente ubicati nelle Regioni del Nord Italia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sono esclusi gli acquisti on-line.

I premi in palio nel concorso “Con Coca-Cola vai a Gardaland”

In palio ci sono 200 premi instant win composti ciascuno da 2 biglietti (in formato PDF) di ingresso a tariffa intera diurna per 1 giorno a Gardaland Park, validi ciascuno per 1 persona + 1 voucher valido per il ritiro di 2 bicchieri freestyle free refill presso il Bar Antico Feudo (valore indicativo del premio 138,00€ + iva).

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 confezione di lattine da 33clx4 o da 33clx6 oppure di 1 confezione di minilattine da 15clx6 oppure (con unico documento commerciale di vendita-scontrino) di 2 bottiglie PET da 1,35 litri, a scelta tra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Caffeina e Coca-Cola senza Caffeina e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrai inviare un SMS al numero 339.9958552 indicando i dati dello scontrino separati da un asterisco, come di seguito dettagliato:

  • Data in formato ggmm
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino), compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero del documento commerciale di vendita (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione)

Grazie alla meccanica instant win, riceverai subito un SMS di risposta con l’esito della tua giocata e quindi saprai subito se hai vinto o meno una coppia di biglietti per andare a Gardaland in palio nel concorso Coca-Cola.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl e associati
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.