Leroy Merlin: sconti “Festa delle novità” (fino al 50%!)

di Marta
Leroy Merlin: sconti
Leroy Merlin: sconti

La primavera e la bella stagione sono il momento ideale per la “Festa delle novità” Leroy Merlin, anche online, con sconti fino al 50%! Leggi qui come rinnovare gli ambienti di casa facendo ottimi affari!

Sponsorizzato:

Clicca QUI e scopri subito gli sconti!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Festa delle novità Leroy Merlin: come approfittarne

Bagno, Cucina, Decorazione, Edilizia, Elettricità, smart home, Falegnameria, Ferramenta, Giardino e terrazzo, Illuminazione, Ordine e sistemazione, Pavimenti e rivestimenti, Stufe, climatizzatori e idraulica: tutto questo e molto altro è Leroy Merline, che in questi giorni apre la sua “Festa delle novità”, anche online!

Trova in questa pagina tutte le migliori offerte e ogni idea che può servirti a rinnovare la casa, preparandoti al meglio alla bella stagione in arrivo, oppure al prossimo inverno!

Qualche esempio? Scegli i migliori prodotti Bosch, come ad esempio il Tagliaerba elettrico a spinta da 37 cm e 1400 W a 99,90 € con Consegna gratuita! Sempre per il giardino (o il terrazzo) non perderti il Coffee set Lipari per 4 persone, rivestito in polipropilene resistente alle intemperie, a 169,00 €.

Non dimenticare di sottoscrivere la Carta fedeltà Leroy Merlin per assicurarti tutti i vantaggi riservati ai soci: è gratuita!

Leroy Merlin: sconti
Leroy Merlin: sconti

Condividi questo articolo