DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte e sconti online
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati e Volantini
    • Raccolte Punti
  • Risparmiare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Come risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Omaggi
    • Campioni Omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Tutti i concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
  • Cashback spesa
    • Tutti i Cashback
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte e sconti online
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Offerte Supermercati e Volantini
    • Raccolte Punti
  • Risparmiare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Come risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Monster: vinci wrapping personalizzato auto

Monster: vinci wrapping personalizzato auto

Aggiornato il: 28/02/2023
di Simona Bondi
Scritto il 1 Aprile 2021
Vinci esperienze

Basta una lattina di Monster per provare a vincere un servizio di wrapping personalizzato per la tua auto: leggi i dettagli del concorso.

Sponsorizzato:

Compra Monster e puoi vincere l’esclusivo Car Wrap

Il nuovo concorso a premi promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 1° aprile 2021 al 30 giugno 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini/ricevute) “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato) e presso i seguenti siti di e-commerce, nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa on-line:

Seguimi su WhatsApp per non perdere nessuna offerta!
  • https://www.esselungaacasa.it/
  • https://www.carrefour.it/spesa-online/
  • https://www.easycoop.com/

In palio c’è un premio, assegnato mediante estrazione finale, che consiste in 1 Wrapping ideato da Monster e da Ken Block per personalizzare la propria auto.
Valore del premio € 2.460,00 + iva

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti in assortimento e conservare lo scontrino.

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, registrati ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione del super premio. Ricordati di conservare lo scontrino in originale perché sarà necessario per la convalida dell’eventuale vincita.

ESTRAZIONE: Entro il giorno 9 luglio 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

  • Monster: vinci felpe VR46 con l’instant win
  • Concorso “Digerisci con gusto e vinci”: vinci 100 “My Cooking Box”
  • Kellogg: vinci Kit da allenamento Reebok
  • Vinci la tua carta bianca “Casa della piada”: in palio fino a 2.000€ di shopping
  • Concorso Erbolario: vinci prodotti e set da giardino
Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi