Gira e Vinci con A2A Energia: in palio maglie dell’Inter

di Marta Altri simili:

Partecipa gratis al nuovo concorso A2A Energia e prova a vincere una delle 10 maglie da gioco Inter in palio! Come? Basta girare la ruota! Leggi l’articolo per i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito A2A: come partecipare

Il concorso “Gira e Vinci con A2A Energia” di F. C. Internazionale Milano S.p.A. con A2A Energia S.p.A. è attivo dal 15 marzo al 4 aprile 2021 per i maggiorenni residenti e/o domiciliati sul territorio italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I premi in palio sono 10 maglie da gioco dell’Inter “home” autografate, relative alla stagione 2020 – 2021, del valore di 100€ cadauna!

Per partecipare accedi alla piattaforma dedicata seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e giocare alla “Ruota”: clicca sull’apposito pulsante ed essa casualmente per farti scoprire se hai vinto oppure no!

Se vincerai sarai contattata da Inter via e-mail ed eventualmente mediante
telefonata per fornire, entro 72 ore, il recapito per la consegna del premio che sarà poi inviato entro 180 giorni dall’assegnazione.

Soggetto Promotore: F. C. Internazionale Milano S.p.A. con A2A Energia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo