Concorso “Quanto sei ACPG?”: vinci kit prodotti Aboca

di Marta
Concorso "Quanto sei ACPG

Partecipa gratis al concorso gratuito in modalità Rush&Win di Aboca, attivo solo il 30 marzo 2021: in palio ci sono 20+5 Kit del marchio! Leggi l’articolo per i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Aboca: come partecipare

Il concorso gratuito “Quanto sei ACPG? 2021” di Aboca S.p.A. è attivo sul territorio nazionale per gli utenti della community che parteciperanno all’evento digital “GRASSO CORPOREO a ciascuno il suo” solo il 30 marzo 2021 dalle ore 18.00 alle 19.00.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Si tratta di un concorso della tipologia Rush&Win in cui vincono i primi classificati!

I premi in palio sono:

  • Rush&Win – 20 Kit Aboca del valore di € 111,80 ciascuno
  • Estrazione – 5 Kit Aboca

I Kit Aboca comprendono 1 confezione di Libramed 138 compresse, 1 confezione di Lynfase flaconcini, 1 confezione di Adiprox advanced compresse , 1 copia del libro “Le ricette della buona salute” del dott. Pier Luigi Rossi.

Sponsorizzato:

Entro il giorno dell’evento digital registrati al sito promozionale seguendo questo link per collegarti alla piattaforma digitale in cui sarà sottoposto un quiz ai partecipanti. I primi 20 iscritti che risponderanno correttamente e nel più breve tempo possibile saranno i vincitori, e saranno avvisati via mail.

Inoltre fra tutti gli utenti che avranno correttamente partecipato al quiz, ma non saranno risultati tra i primi 20, si terrà l’estrazione finale entro il 15 maggio 2021, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Per confermare la vincita dovranno rispondere alla e-mail entro 10 giorni da
calendario indicando i dati anagrafici, l’indirizzo per la spedizione e la copia del documento d’identità.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Aboca S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Condividi questo articolo