Cashback Antica Erboristeria “La semplicità che ti ripaga”

di Marta
Cashback Antica Erboristeria
Cashback Antica Erboristeria

Acquista 3 prodotti Antica Erboristeria e ricevi il rimborso di 2: ecco come aderire al nuovo cashback!

Sponsorizzato:

Cashback Antica Erboristeria: come partecipare

Il cashback “La semplicità che ripaga” di Henkel Italia Srl Divisione Beauty Care con ICTlabs S.p.A. è valido dal 1° febbraio al 3 aprile 2021 in tutti i punti vendita fisici aderenti (elencati nel regolamento) riconoscibili dall’esposizione dei materiali e volantini promozionali. Sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Antica Erboristeria:

  • Shampoo 250 ml
  • Shampoo 2in1 da 225 ml
  • Dentifrici 75 ml
  • Trattamenti 3in1 da 200 ml

Sono esclusi collutori e spazzolini.

Per aderire all’attività acquista almeno 3 Prodotti, di cui almeno 1 dentifricio, con un unico scontrino almeno parzialmente parlante da conservare insieme alle confezioni con i codici a barre EAN fino al 31 maggio 2021. Solo così potrai richiedere il rimborso dei 2 prodotti più costosi, fino all’importo massimo di € 5,98.

Ricorda che puoi usare buoni sconto e gift card per l’acquisto, ma ti sarà rimborsato l’importo netto scontato presente sullo scontrino.

Per richiedere il rimborso collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni dall’acquisto per inserire i dati richiesti (IBAN) e caricare la foto dello scontrino.

Entro 24 ore riceverai un’e-mail con il link per confermare la tua adesione entro altre 24 ore. Se tutto ok riceverai il rimborso entro 150 giorni dalla validazione.

Sponsorizzato:

Non perdere anche questi cashback.

Condividi questo articolo