Concorso Kinder “Pentolacce d’Italia 2022”: vinci golose forniture!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Kinder "Pentolacce d'Italia"
Concorso Kinder "Pentolacce d'Italia"

Il nuovo concorso Kinder e Ferrero “Pentolacce d’Italia” mette in palio forniture golose anche per gli utenti votanti! Partecipa gratis.

Sponsorizzato:

Concorso Pentolacce Kinder: come partecipare

Il “concorso pentolacce d’Italia” di FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L. è gratuito e attivo dalle ore 10.00 del 7 febbraio alle ore 18.00 del 1° marzo 2022, ed è suddiviso in 2 fasi:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • dalle ore 10:00 del 7 febbraio alle ore 18:00 del 1° marzo 2022 – caricamento foto
  • dalle ore 10:00 del 8 febbraio alle ore 18:00 del 3 marzo 2022 – votazione foto

Concorso Pentolacce Kinder: i premi in palio

I premi in palio sono golose forniture di prodotti Kinder® e Ferrero® i cui vincitori saranno selezionati da rappresentanti del Carnevale di Viareggio fra le foto più votate:

  • 1° classificato – kit fornitura del valore di 150,00 euro
  • 2° classificato – kit fornitura del valore di 125,00 euro
  • 3° classificato – kit fornitura del valore di 90,00 euro
  • dal 4° al 10° + 3 estratti casualmente – 1 kit fornitura del valore di 50,00 euro cadauno

Per partecipare collegati al sito della promozione (dal 7 febbraio) seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti e caricare una foto, su sfondo neutro, che ritragga una pentolaccia da te creata, assegnando anche un titolo allo scatto.

Ogni utente potrà caricare al massimo 2 foto moderate positivamente, e quindi caricate in gallery, in tutto il concorso. Le foto sono infatti soggette a moderazione ed entro 24 ore dal caricamento riceverai un’e-mail con l’avvenuta accettazione o meno.

Sponsorizzato:

A questo punto la foto sarà postata nella gallery per essere votata (previa registrazione): le 10 più votate saranno sottoposte alla giuria composta da content creator e rappresentanti del Carnevale di Viareggio, che tramite una classifica, sceglierà le 3 migliori. Inoltre, tra tutti i votanti non vincenti saranno estratti entro il 31 marzo 2022 altri 3 vincitori che si aggiudicheranno una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero del valore di 50€ l’una.

Soggetto Promotore: FERRERO COMMERCIALE ITALIA S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.