Diventa tester prodotti L’Oréal Professionnel

di Simona Bondi
Diventa tester prodotti L’Oréal Professionnel
Diventa tester prodotti L’Oréal Professionnel

Candidati per ricevere i nuovi prodotti L’Oréal Professionnel in omaggio direttamente a casa tua! Ecco tutti i dettagli della nuova iniziativa.

Sponsorizzato:

Diventa tester prodotti Serie Expert L’Oréal Professionnel con Staytop

Sta per arrivare un nuovo shop online tutto dedicato alla vendita di prodotti professionali per la cura dei capelli: StayTop.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per festeggiare, il sito ha lanciato un’iniziativa che permetterà a 72 persone di diventare tester dei prodotti Serie Expert di L’Oreal Professionnel Paris.

Per inviare la tua candidatura segui questo link e seleziona il tipo di prodotto più adatto a te (per capelli danneggiati, per capelli lunghi, per capelli colorati) e compila il form di candidatura con tutti i dati richiesti.

Hai tempo solo fino al 28 febbraio per essere selezionata come tester di Stay Top.

Sponsorizzato:

Le utenti selezionate riceveranno i prodotti a casa, nello specifico: shampoo 300ml e maschera 250ml di una delle tre famiglie Vitamino Color, Pro Longer o Absolut Repair Lipidium. Al termine del periodo di prova prodotto, i “tester” dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento e sui prodotti provati a casa.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile seguendo questo link.

Ringrazio Kela per la segnalazione.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.