Dr Irena Eris Lumissima: diventa tester

di Marta
Dr Irena Eris Lumissima: diventa tester
Dr Irena Eris Lumissima: diventa tester

Se ami prenderti cura della tua pelle con prodotti cosmetici di altissimo livello scopri la nuova linea di prodotti Lumissima e candidati gratis con Marieclaire per testarla gratis (se sarai selezionata)! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Diventa tester Lumissima: come candidarti gratis

Dr Irena Eris è il brand di lusso polacco che pensa alla cura delle pelle delle donne di tutte le età: appena arrivato in Italia, il marchio di skin care di lusso presenta i nuovi prodotti Lumissima.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Crema giorno, notte, contorno occhi e siero illuminante capaci di uniformare il colorito della pelle per diventare fresca e luminosa grazie all’innovativo complesso schiarente che blocca la produzione di melanina e ringiovanisce i tratti.

Per candidarti gratis alla prova prodotto e diventare Beauty Tester per Marieclaire e Lumissima segui questo link per collegarti direttamente alla presentazione della candidatura.

Incrocia le dita, se sarai selezionata potrai testare gratis in anteprima esclusiva la Crema Giorno Lumissima ad azione illuminante e anti- age con SPF 20 (50 ml – 55 euro).

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo