Philadelphia: vinci piatti Bitossi (instant win)

di Simona Bondi Altri simili:
Philadelphia: vinci piatti Bitossi
Philadelphia: vinci piatti Bitossi

Con i prodotti Philadelphia puoi vincere subito l’esclusivo set di piatti firmati Bitossi: ecco come parteciare al nuovo concorso a premi.

Sponsorizzato:

Vinci piatti Bitossi con Philadelphia

Il nuovo concorso a premi promosso da MONDELEZ ITALIA S.r.l. è attivo dal 15/01/2021 al 31/05/2021 sul Territorio Nazionale Italiano e nella Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 1.750 Set ognuno costituito da 2 piatti Bitossi Home del diametro di 17cm, con grafica “Cremoso è meglio + I have a cream” (Valore del singolo premio: € 29,51 + IVA = € 36,00.)

Per partecipare al concorso acquista 1 confezione di Philadelphia Original 80gx2 e Philadelphia Original 62gx2, riportanti la pubblicità della Manifestazione e conserva lo scontrino.

Successivamente collegati a questo sito, registrati e inserisci il codice che troverai sulla confezione.

Grazie alla meccanica instant Win saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Se non vinci conserva scontrino e codice perché parteciperai all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.