Henkel ti rimborsa con buoni spesa (intero importo!)

di Simona Bondi Altri simili:
henkel ti rimborsa
henkel ti rimborsa

Non perdere la promozione “100% rimborsati con Bio Presto e L’Acchiappacolore” e partecipa al cashback di Bio Presto e l’acchiapacolore per ricevere un rimborso completo! Ecco come funziona l’iniziativa.

Sponsorizzato:

Henkel ti rimborsa: come funziona

La nuova promozione è attiva dal 1 gennaio 2021 al 28 febbraio 2021, presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Acquistando un Bio Presto liquido o polvere oppure un prodotto della linea Grey L’Acchiappacolore oppure un prodotto della linea Bio Presto (liquido o polvere) insieme ad un prodotto della linea Grey L’Acchiappacolore, in un unico atto d’acquisto e sarai rimborsato dell’intero importo speso per l’acquisto di questi prodotti in buoni spesa.

Sono esclusi dalla promozione i Bio Presto Baby e Bio Presto bucato a mano.

La procedura di richiesta premio dovrà essere svolta entro sette giorni dall’acquisto collegandosi a questo sito.

Il regolamento completo dell’iniziativa è scaricabile seguendo questo link.

Ringrazio Elena per la segnalazione.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.