Buono sconto da stampare profumerie Il Tulipano

di Simona Bondi
coupon-tulipano

LA PROMOZIONE SCADE IL 22 MAGGIO 2013

Sponsorizzato:

Noi di DimmiCosaCerchi non ci fermiamo mai ed ecco che abbiamo scovato per voi un’altra interessantissima opportunità per risparmiare grazie ai buoni sconto da stampare offerti dalle profumerie Tulipano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il nuovo volantino offre eccezionali sconti su tanti prodotti del proprio catalogo è possibile fare acquisti di qualità a prezzi veramente bassi e poter così trovare il regalo giusto per la festa della mamma risparmiando notevolmente.

Alla fine del depliant è anche presente un coupon da ritagliare e consegnare alla cassa per ricevere uno sconto immediato del 20 per cento su un qualsiasi prodotto della linea corpo a scelta.

La promozione verrà applicata direttamente alla cassa prima del pagamento e permetterà di usufruire della scontistica su un solo prodotto della linea indicata.

Per conoscere i punti vendita più vicini a voi e trovare l’elenco delle Profumerie Tulipano convenzionate basterà cliccare qui e scegliere quello che vi viene più comodo.

Visualizzate il volantino promozionale seguendo il link riportato a fine pagina e stampatelo per ottenere il tagliando che vi farà risparmiare!

Sponsorizzato:

Buona spesa da DimmiCosaCerchi.it .

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.