Philips Tostapane Daily Collection: diventa tester

di Simona Bondi Altri simili:
Philips Tostapane Daily Collection

Candidati per testare il Tostapane Daily Collection di Philips: ecco come partecipare alla nuova iniziativa ufficiale del marchio.

Sponsorizzato:

Per partecipare all’iniziativa segui questo link e accedi con i tuoi dati: se è la prima volta che visiti il sito dovrai prima registrarti per poi procedere con la candidatura compilando l’apposito form.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ricorda che per questo test, potrai ricevere il prodotto da testare sostenendo una spesa pari a €9,99 (sconto del 74% rispetto al prezzo di vendita consigliato).

Se sarai selezionato riceverai una e-mail contenente tutte le indicazioni per procedere al testo di questo prodotto.

Il tostapane Philips Daily Collection offre 8 impostazioni di doratura e 2 larghe fessure ad ampiezza variabile, così da poter tostare in maniera omogenea qualsiasi tipo di pane. La pratica griglia integrata ti permette di scaldare facilmente le tue paste, le tue brioche e i tuoi panini preferiti. Sono incluse funzioni di riscaldamento e scongelamento, oltre che una protezione di spegnimento automatico per la massima sicurezza.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.