Panpiuma: vinci buoni sconto (si gioca ogni ora)

di Simona Bondi Altri simili:
Panpiuma: vinci buoni sconto
Panpiuma: vinci buoni sconto

PanPiuma BUONUS è il nuovo concorso che ti permette di vincere subito i buoni sconto Panpiuma. Ecco come provare ad aggiudicarsene uno.

Sponsorizzato:

Buoni sconto Panpiuma: gioca e vinci

Il nuovo concorso è attivo dal 23.11.2020  al 31.3.2021 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono tanti buoni sconto (30 al giorno) validi per l’acquisto dei prodotti Panpiuma.

Per partecipare al concorso segui questo link e Divertiti a far girare la ruota della fortuna: se hai vinto ti verranno richiesti i tuoi dati per l’invio del codice e delle istruzioni per stampare il buono. Se non hai vinto potrai tentare la fortuna ogni ora fino al termine del concorso. Ricorda che potrai vincere al massimo fino a 3 buoni al mese.

Vuoi avere altri buoni? Clicca qui e e scopri come ricevere 100€ di Amazon in regalo!

Soggetto Promotore: PanPiuma
Regolamento: Scaricabile qui.

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.