Siero ultra concentrato di Effaclar: diventa una delle 150 tester

di Simona Bondi
Siero peeling ultra concentrato di Effaclar

Partecipa al nuovo progetto ufficiale di La Roche Posay e candidati per diventare tester del nuovo Siero ultra concentrato di Effaclar che regala un equilibrio perfetto fra azione peeling ed azione lenitiva. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Siero ultra concentrato di Effaclar: diventa tester

Vuoi provare a diventare una delle 150 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente il siero ultra concentrato Effaclar di La Roche Posay?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Allora segui questo link per collegarti al sito ufficiale dell’iniziativa e compila il form con tutti i dati richiesti: se verrai selezionata avrai la possibilità di provare gratuitamente la sua efficacia e lasciare poi una recensione sul sito ufficiale e condividere una foto del tuo “prima e dopo” sui social.

Sponsorizzato:

Ti ricordo che è ammessa una sola registrazione per utente e che eventuali richieste multiple saranno cancellate.

Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 24 Marzo 2024. Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile cliccando qui.

Siero peeling ultra concentrato di Effaclar
Siero peeling ultra concentrato di Effaclar
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.