Programmi ritocco foto online – La lista dei migliori siti web di foto ritocco!

di Simona Bondi
foto-ritocco

Spesso le utenti ci hanno chiesto come ritoccare le loro foto in modo semplice ed intuitivo. Personalizzare le foto con le vostre scritte, immagini, decorazioni o cornicette.

Sponsorizzato:

Ma perchè installare un programma nel vostro computer, quando esistono decine e decine di siti web che vi consentono di ritoccare le vostre foto direttamente online?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ecco allora una lista di siti web davvero facili da utilizzare che vi consentono di ritoccare online, senza quindi installare nessun programma nel vostro computer, le vostro foto preferite in modo completamente gratuito!

BEFUNKY

* Visita il sito https://www.befunky.com/ e clicca su “Get Started”

* Scegli se caricare la foto dal tuo computer, scattare una foto dalla vostra webcam, oppure dai vostri album di Facebook, Picasa, ecc…

* Dopo aver selezionato la vostra foto, vi compariranno sulla sinistra tutte le varie opzioni possibili per personalizzare la vostra foto.

* Per salvare il vostro lavoro cliccate sul “Save e Share”.

Sponsorizzato:

FUNPHOTOBOX

* Visita il sito e selezionate l’effetto desiderato fra i numerosi effetti disponibili (li vedete dalle numerose immagini presenti nel link indicato).

* Dopo aver selezionato l’effetto desiderato, cliccate su “Upload your foto” scegliendo se caricarle dal vostro album Facebook oppure dal vostro computer o scattare una foto dalla vostra Webcam.

* Una volta selezionata la vostra immagine, ridimensionatela nella misura più idonea per essere inserita nell’effetto che avrete scelto e cliccate su “Go” per confermare la modifica.

* Se il vostro lavoro è di vostro gradimento, cliccate su “Save to Disk” per salvare la vostra immagine sul vostro computer!

PHOTOFUNIA

* Scegliete l’effetto desiderato fra la galleria di immagini proposta aprendo questo link: http://photofunia.com/

* Dopo aver selezionato l’effetto desiderato, cliccate su “Choose file” e caricate la vostra foto dal vostro computer o scattandone una dalla vostra webcam.

Sponsorizzato:

* Adattate la vostra foto all’effetto desiderato e salvatela sul vostro computer!

Buon divertimento da DimmiCosaCerchi.it!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.