Gioca con HIPP: vinci subito premi Faber-Castell

di Simona Bondi Altri simili:
Gioca con HIPP
Gioca con HIPP

Gioca con HIPP e prova a vincere subito (e gratis) uno dei tanti premi firmati Faber-Castell: scopri subito come partecipare!

Sponsorizzato:

Il nuovo concorso a premi promosso da HIPP ITALIA S.r.l. è attivo dal 1 ottobre 2020 al 31 dicembre 2020 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono, con la meccanica instan win:

  • 10 set “Faber-Castell Connector Pens”, include 10 pennarelli connector, dal valore di Euro 2,87 iva esclusa (prezzo al pubblico consigliato) per un totale di Euro 28,70 iva esclusa
  • 61 set “2 Matite evidenziatore Faber-Castell Textliner Dry Jumbo”, dal valore di Euro 4,50 iva esclusa (prezzo al pubblico consigliato) per un totale di Euro 274,50 iva esclusa
  • 10 set “10 Pastelli a cera Faber-Castell” dal valore di Euro 4,50 iva esclusa (prezzo al pubblico consigliato) per un totale di Euro 45,00 iva esclusa
  • 11 set “4 Penne a Sfera Faber-Castell Goldfaber 030” dal valore di Euro 4,10 iva esclusa (prezzo al pubblico consigliato) per un totale di Euro 45,10 iva esclusa

Sono poi previsti premi con la giuria (3 set prodotti Hipp contenente ciascuno 12 confezioni di purea di frutta pronta da spremere HiPP Biologioco da 80 gr e 3 confezione Matite Faber- Castell “Children of the World grip” da 20 pezzi) e premi in estrazione finale (10 Set “Faber-Castell Connector – Set Greeting Card”, che include 60 pennarelli Connector + 10 cartoline da colorare).

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati al sito ed inserisci il codice che hai ricevuto via SMS. Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Ma non è tutto: se vuoi partecipare all’estrazione dei premi assegnati con giuria, invia attraverso una mail a [email protected]  una tua realizzazione a tema “Il mondo che vorrei per i miei bambini”. Nella realizzazione che potrà essere un disegno, una foto, un video, un testo scritto non dovranno apparire loghi, marchi o prodotti (ed esclusione del marchio HIPP) e non dovranno apparire minorenni.

Infine ricorda che tutti i partecipanti prederanno parte anche all’estrazione finale dei premi in palio.

Soggetto Promotore: HIPP ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.