Nick Junior: vinci giocattoli 44 Gatti (concorso gratuito)

di Simona Bondi Altri simili:
Guarda gli episodi su Nick Junior e rispondi sul sito 44 Gatti
Guarda gli episodi su Nick Junior e rispondi sul sito 44 Gatti

Partecipa gratis al concorso 44 Gatti e Nick Jr e prova a vincere un kit di prodotti 44 Gatti: la gattastica cucina, il cestino da pic nic 4 personaggi della serie con luci e suoni!

Sponsorizzato:

vinci giochi 44 gatti con Nick Jr.

Il nuovo concorso a premi promosso da Rainbow S.p.a è attivo dal 28 Settembre 2020 fino al 4 Ottobre 2020 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 7 Kit composti ciascuno dai seguenti prodotti a marchio 44 Gatti:

  • 1 Cucina
  • 1 Cestino pic nic
  • 4 Personaggi assortiti della serie televisiva 44 Gatti con luci e suoni

Per partecipare al concorso guarda gli episodi di 44 Gatti in onda su Nick Jr. (canale 603 di Sky), poi torna su questa pagina, iscriviti e rispondi alla domanda del giorno che trovi nel form. 

Torna ogni giorno per rispondere a tutte le domande ed essere sicura di partecipare alle estrazioni giornaliere!

Tutte le estrazioni verranno effettuate entro il 31 Ottobre 2020 e i vincitori saranno avvisati via telefono o via email.

Soggetto Promotore: Rainbow S.p.a
Validità: dal 28 Settembre 2020 fino al 4 Ottobre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 Ottobre 2020
Premi in palio: 7 Kit composti ciascuno dai prodotti a marchio 44 Gatti (valroe singolo premio 130,00€)
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.