Concorso Calvè “Serie da paura….e di gusto”: vinci Pacchetto Viaggio per 2 persone

di Marta Altri simili:
Concorso Calvè "Serie da paura....e di gusto"
Concorso Calvè "Serie da paura....e di gusto"

Grazie al concorso Calvè “Serie da paura….e di gusto” puoi vincere un viaggio alla scoperta delle serie tv piĂą famose! Ecco i dettagli per partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Calvé: come tentare la fortuna

Il nuovo concorso a premi “Serie da paura….e di gusto” promosso da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 21 settembre al 30 novembre 2020 nei punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (siamo giĂ  in 30.000!).

Il premio in palio è 1 Pacchetto Viaggio per 2 persone da 7 notti, con visite guidate ai luoghi di registrazione della tua serie tv preferita (a scelta tra A. Jackson, Atlanta – Stranger Things, B. Vancouver, Canada – Riverdale, C. Vancouver, Canada – Le terrificanti avventure di Sabrina, D. Toronto, Canada – The Umbrella Academy), del valore di 8.500 euro (IVA esclusa)

Acquista almeno 2 prodotti Calvé e/o Hellmann’s in un unico scontrino parlante (da conservare) e chiama lo 02 36265442 per inserire i dati richiesti, sulla base delle indicazioni della voce guida. Avrai una possibilità di vincita per ogni scontrino correttamente caricato.

Tra tutti i partecipanti validi si terrĂ  poi l’estrazione entro il 18 dicembre 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto.

Il vincitore sarĂ  avvisato entro 7 giorni e avrĂ  altrettanti giorni per inviare tramite posta (farĂ  fede la data risultante dal timbro postale):

  • la fotocopia fronte e retro della carta d’identitĂ  in corso di validitĂ 
  • la dichiarazione di accettazione del premio compilata
  • l’originale dello scontrino (conservandone copia)

Il tutto al seguente indirizzo:

Concorso “Serie da paura… e di gusto” c/o Conversion-E3 Srl
via dell’Artigianato 41-43 20851 Lissone (MB)

Sponsorizzato:

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Registra le tue spese e ricevi premi con GFK
Iscriviti a YOUGOV e ricevi buoni Amazon (ricevi premi gratis)
Ricevi un buono sconto Nespresso da 30€ (senza spesa minima)
Oppure guarda la lista completa dei concorsi con acquisto (sempre aggiornata)

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
ValiditĂ : dal 21 settembre al 30 novembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 18 dicembre 2020
Punti vendita aderenti: valido nei punti vendita presenti sul territorio nazionale
Premi in palio: 1 Pacchetto Viaggio per 2 persone da 7 notti, con visite guidate ai luoghi di registrazione della tua serie tv preferita (a scelta tra A. Jackson, Atlanta – Stranger Things, B. Vancouver, Canada – Riverdale, C. Vancouver, Canada – Le terrificanti avventure di Sabrina, D. Toronto, Canada – The Umbrella Academy), del valore di 8.500 euro (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo