Rio Mare “La bontà ripaga”: richiedi il rimborso del 50% della spesa

di Marta Altri simili:
Rio Mare "La bontà ripaga"

Acquista almeno 10€ di prodotti Rio Mare e oltre a ricevere un rimborso del 50%, aiuterai il Banco Alimentare! Ecco come aderire.

Sponsorizzato:

Cashback Rio Mare: come aderire

La promozione “La bontà ripaga” di BOLTON FOOD S.p.A. è attiva dal 14 settembre al 6 dicembre 2020 nei punti vendita della Grande Distribuzione Nazionale (G.D.O.) presenti sul territorio nazionale e sui relativi siti di e-commerce online italiani. Sono esclusi gli acquisti su siti e-commerce che non afferiscano a punti vendita fisici della G.D.O. (esempio amazon.it) e quelli con Partita IVA.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti coinvolti sono tutti quelli a marchio Rio Mare, in tutti i formati disponibili: acquistane almeno 10 euro in un unico scontrino parlante e potrai richiedere il rimborso del 50%, fino ad un massimo di 10,00 euro.

Inoltre, aiuterai la Società a sostenere la collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare Onlus: per ogni scontrino rimborsato essa donerà un contributo per 10 pasti, fino a un massimo di € 50.000.

Ricordati che l’originale del documento d’acquisto andrà conservato con i codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati.

Attenzione: potrai chiedere al massimo un rimborso per codice fiscale e IBAN/Numero di Carta.

Per aderire all’attività hai 2 possibilità, ma entrambe (alternative tra loro) prevedono il caricamento dello scontrino fiscale entro 5 giorni dall’acquisto:

  • collegati al sito della promozione seguendo questo link e completa la procedura caricando anche la foto dello scontrino, ed entro 48 ore dovrai cliccare sul link ricevuto via e-mail indicato
  • invia un messaggio WhatsApp al 342 6564435 con la foto del documento d’acquisto e scrivi i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale), i dati necessari al rimborso e quello dello scontrino (data, ora, importo complessivo senza virgole, numero progressivo) separati da un asterisco *, poi clicca sul link che riceverai via SMS entro 48 ore

Dopo aver accertato la tua corretta partecipazione riceverai il tuo rimborso entro 60 giorni lavorativi dalla validazione. Ringrazio Silvia per la segnalazione.

Sponsorizzato:
Rio Mare "La bontà ripaga"
Condividi questo articolo